Si sa l'adsl è una connessione flessibile che si adatta agli utilizzi di svariati dispositivi e in base alle "richeste dei dispositivi" il modem router devia e dirige i pacchetti come un grande vigile che gestisce tutto ciò che è connesso. Ci sono comunque vari siti che permettono di verificare la velocità "istantanea" non velocità reale della connessione adsl che può essere solo verificata nella pagina della cinfigurazione del modem di solito 192.168.1.1 oppure 192.168.1.254 che varia a seconda della marca del modem. Ma vediamo i punti che devono essere rispettati per un buon test di velocità    

Dopo il rilascio di windows 10 non sono tutte rose e fiori e il nostro caro sistemone operativo potrebbe ritorcersi contro di noi nononstante la propria natura "gratuita" dichiarata da mamma microsoft il sistema è pregno sdi spiwarew e backdoor utilizzabili per controllarlo da remoto. Meglio allora avere qualche strumento di difesa da spioni vari che pootrebbero rovinare le nostre vite. Ecoc apparire i "tweak" che permerttono la personalizzazione del sistema e la rimozione dei maggiori spyware di "Fabbrica" ma anche il comando DSIM per il recupero per i pacchetti di sistema, o semplici tweak del menù contestuale di windows che possono aiutarci a velocizzare il nostro lavoro. Inoltre  ha la leggerezza del pacchetto e la capacità di essere disisnstallato,
semplicempente cancellando il programma. Buon download da questo link

Gli hacker belli e... cattivi...
 
 Non sempre si può parlare di hacker brutti e cattivi,  ma più che altro hacker belli e nocivi, è il caso di  Cyborg sexy hacker cinese  di taiwan che mette la sua procace belleza e il suo talento in hacking particolarmente nascosti.
 Ha infatti, creato con una stampante 3d delle scarpe con tacco altissimo, ma degne di un vero cracker di reti.
Le scarpe nascondono infatti uno scomparto segreto all'interno sono dotate di router a batteria tp-link TL-MR10U comprensivo di firmware open source OpenWRT (che permettere di recuperare password e recuperare liste di punti di accesso wireless).

Le scarpe inoltre, oltre che di cavo do rete e accessori per aprire i cabinati sono dotate di un pratico keylogger usb per tastiere, ottimo per recuperare login e password da tastiere di pc pubblici (che in cina abbondano).  Non  mi resta che lasciarvi alle immagini di questa giovane "Cyborg sexy" che in un paese controllato come la cina spicca per arguzia.

 

 

SexyCyborg goes Pentesting